Tržaška cesta 87a
SI - 6230 Postojna
LUN-VEN / SAB
07-17 / 08-12
05 700 05 55
salon.po@pvcnagode.si

Colori delle finestre in PVC

Scegliere il giusto colore della finestra contribuisce molto all’aspetto della vostra casa.

Oltre alla forma, il colore del profilo ha un grosso impatto sull’effetto visivo della finestra. Tutti i profili finestra in PVC sono disponibili nel colore bianco di base, ma si può anche scegliere fra diverse altre opzioni colore disponibili per i profili individuali. Al momento, la nostra offerta include 10 opzioni colore per le finestre in PVC; potete scegliere fra vari colori così come fra vari tipi di decorazioni in legno. Quando si seleziona il colore della finestra in PVC, si può scegliere un colore diverso per l’esterno e per l’interno del profilo, in modo che il lato esterno del profilo si adatti all’aspetto della vostra casa, mentre quello del colore interno supporti il carattere della stanza.

Se il profilo in PVC è protetto da placcatura in alluminio, dovrete selezionare il colore esterno fra i colori disponibili per profili ALU. La placcatura in alluminio è disponibile in colori RAL così come in decorazioni in legno.

Le finestre in PVC (SYNEGO, OPTIMO, RENOVO 5 in REKO) sono disponibili nel colore bianco base e nei seguenti colori:

rovere dorato

noce

mogano

mooreiche

rovere Irlandese

ciliegio

dekor grigio

antracite

temno-zelena

verde acuro

osnovna pvc barva bela

bianco

La placcatura in alluminio esterna delle finestre PVC-ALU (SYNEGO CLIPP, OPTIMO CLIPP) è disponibile nei seguenti colori:

bela

RAL 9016 matt

RAL 9006 matt

RAL 9007 matt

RAL 7001 matt

RAL 6005 matt

 

mogano

noce

mooreiche

RAL 9005 matt

RAL 7016 matt

DB 703

RAL 8017

ciliegio

rovere dorato