Tržaška cesta 87a
SI - 6230 Postojna
LUN-VEN / SAB
07-17 / 08-12
05 700 05 55
salon.po@pvcnagode.si

Tapparelle a montaggio alto


Tapparelle a montaggio alto

Le tapparelle a montaggio alto sono andate per edifici nuovi, dove si ricerca il più alto isolamento termico possibile. Installandole, l’isolamento della finestra aumenta. Lasciando abbassate le tapparelle, si può diminuire la perdita di calore del 30% in inverno, mentre si rimane al sicuro da surriscaldamento grazie all’isolamento in estate.

Le tapparelle a montaggio alto vengono installate sopra la finestra (da cui il mio nome), perciò l’istallazione di queste tapparelle è possibile solo con l’istallazione simultanea di nuove finestre. Se si installa una nuova finestra e una tapparella a montaggio alto su un’apertura finestra già esistente, bisogna prendere in considerazione che si perderà parte dell’apertura a causa della scatola della tapparella, la quale sarà nascosta sotto l’intonaco. Varie opzioni colore di tapparelle Roltek permettono di regolare l’aspetto delle tapparelle sui vari tipi di edificio.

PVC Nagode offre tre design di tapparelle a montaggio alto.

Tapparelle a montaggio alto RA2

Le tapparelle più basilari RA2, che non consentono l’istallazione di una zanzariere integrata. Le tapparelle in versione RA3 consentono un flap di ispezione situato sul fondo della scatola all’interno dell’edificio.

Tapparelle a montaggio alto KARO

KARO è un box tapparella multifunzionale, che consente l’istallazione di una zanzariera integrata e l’apertura in modi diversi del flap di ispezione.

Tapparelle a montaggio alto PURO

PURO è un nuovo box per tapparella dall’isolamento massimo i multifunzionale, completamente nascosto sotto l’intonaco.

Si può scegliere tra varie opzioni colore e design per le tapparelle.