Tržaška cesta 87a
SI - 6230 Postojna
LUN-VEN / SAB
07-17 / 08-12
05 700 05 55
salon.po@pvcnagode.si

Veneziane esterne


Veneziane esterne

Le veneziane esterne Roltek consentono di regolare il livello della luce e possono essere utilizzate in molti modi diversi. Tuttavia, non forniscono un isolamento termico valido quanto le tapparelle.

A differenza delle tapparelle, le veneziane esterne consentono di regolare i livelli luminosi. Con le imposte, ci si può godere la luce naturale e, contemporaneamente, ombreggiare la finestra, per evitare il surriscaldamento dovuto alla luce solare diretta. Le persiane sono disponibili in una varietà di colori e design, e con diversi sistemi operativi. Con le veneziane esterne, l’edificio avrà un aspetto moderno; sono adatte sia per edifici residenziali e commerciali.

La nuova generazione di veneziane esterne HERO è il risultato di anni di ricerca e lavoro da parte di esperti slovacchi nel campo dei sistemi per ombreggiatura. Forniscono una combinazione utile di tapparelle con qualità di ombreggiatura solare e un aspetto moderno per le persiane esterne. Le lamine sono disponibili in due design: P e S. durante la progettazione delle lamine HERO, è stata rivolta attenzione particolare a sistemi di ombreggiatura per edifici, perciò, le lamine hanno una forma speciale quando vengono chiuse, e ricordano le tapparelle.

PVC Nagode offre ed installa tre design di veneziane esterne.

Veneziane esterne HERO.1 e HERO.1X
Veneziane Esterne HERO.2
Veneziane Esterne HERO.5

Le persiane esterne HERO.1 vantano diversi vantaggi rispetto alle tapparelle poiché l’intero processo di montaggio viene portato avanti in una volta, non importa se le persiane sono visibili o nascoste sotto l’intonaco. Inoltre, il design di HERO.1X consente l’istallazione di una zanzariera integrata. I binari in due parti possiedono un design speciale che assicura nessuna vite a vista dopo il montaggio. Questo garantisce un aspetto affascinante per la vostra casa e rende il tutto più sicuro poiché le viti non possono essere smontate.

Le persiane esterne HERO.2 sono adatte sia per nuovi edifici che per edifici esistenti. Si può scegliere tra diversi design, quattro di questi a montaggio visibile e tre a montaggio sotto l’intonaco. Se decidete per il montaggio sotto l’intonaco, il processo di istallazione viene portato avanti in due parti. Per prima cosa, vengono installate le staffe, mentre binari e lamine vengono aggiunti successivamente. I binari standard sono realizzati in alluminio, nella misura di 20 × 20 mm. Si può inoltre decidere di avere binari sotto-intonaco.

Se costruite un’abitazione nuova, sarete entusiasti delle nuove persiane a montaggio alto HERO.5. Questo è un sistema che contiene un box in schiuma di poliuretano dalle eccellenti proprietà isolanti. Il sistema HERO.5 rappresenta modo più semplice per comminare le tapparelle con le veneziane sullo stesso edificio poiché consente di installare o le tapparelle o le veneziane all’interno della scatola. Si può inoltre decidere di installare una zanzariera integrata, che assicurerà il comfort massimo.