Tržaška cesta 87a
SI - 6230 Postojna
LUN-VEN / SAB
07-17 / 08-12
05 700 05 55
salon.po@pvcnagode.si

Finestra PVC-ALU SYNEGO CLIPP


Specifiche tecniche della finestra in PVC-ALU Synego Clipp

  • Profilo Rehau Synego in PVC con 7/6 camere
  • Coefficiente di trasferimento termico del telaio Uf = 1.0 W/m2K
  • Coefficiente di trasferimento termico della finestra fino a Uw = 0.77 W/m2K
  • Placcatura in alluminio a polvere
  • Adatto per case a basso consumo energetico e passive

Le finestre in PVC-ALU Synego CLIPP con tripla vetratura (4 – 18 – 4 – 18 – 4 TGI) sono molto durature e rappresentano il sistema maggiormente efficiente dal punto di vista energetico tra le finestre in PVC Nagode (Uw = 0.77 W/m2K). Adatte per case passive.

Grazie al design futuristico, le finestre in PVC-ALU Synego CLIPP permettono varie opzioni architettoniche. Il montaggio della finestra è rapido e semplice grazie al profilo dal design pratico, realizzato in materiale riciclabile, che rende la finestra amica dell’ambiente. Il Synego Clipp è estremamente stabile poiché è realizzato in materiale high-tech di nome RAU-FIPRO. Inoltre, la placcatura aggiuntiva in alluminio protegge il telaio della finestra dalle condizioni meteo avverse e lo rende resistente ai danni.

Potete progettare profili in linea con le vostre preferenze estetiche; potete selezionare in interno il color del profilo con vernici o finiture decorative, e il colore dell’alluminio esterno dalla tabella colori RAL, così come altri accessori per finestre in PVC.

Le finestre in PVC Synego CLIPP della linea SYNEGO asono disponibili anche in versione PVC senza placcatura in alluminio, nello specifico con il profilo Synego.

Coefficiente di trasferimento termico della vetratura Ug Struttura vetratura Coefficiente di trasferimento termico della finestra Uw
0.6 W/m2K 4-14-4-14-4 TGI 0.83 W/m2K
0.5 W/m2K 4-18-4-18-4 TGI 0.77 W/m2K