Finestra PVC GENEO PHZ

Specifiche tecniche della finestra in PVC Geneo PHZ

  • Profilo PVC 6 scomparti Rehau
  • Coefficiente di trasferimento termico del telaio Uf = 0.9 W/m2K
  • Coefficiente di trasferimento termico della finestra fino a Uw = 0.73 W/m2K
  • Disponibile in colore bianco standard
  • Adatto per case a basso consumo energetico e passive

Le finestre in PVC Geneo PHZ  con tripla vetratura (4 – 16 – 4 – 16 – 4 – 16 TGI) sono le finestre in PVC Nagode a maggior risparmio energetico (Uw = 0.73 W/m2K). Sono adatte anche per case passive e a bassa energia.

Grazie al design futuristico, le finestre in PVC Geneo PHZ permettono varie opzioni architettoniche. Il montaggio della finestra è rapido e semplice grazie al profilo dal design pratico, realizzato in materiale riciclabile, che rende la finestra amica dell’ambiente. Il Geneo PHZ è estremamente stabile poiché è realizzato in materiale high-tech di nome RAU-FIPRO.

Potete progettare profili in linea con le vostre preferenze estetiche; potete selezionare in esterno e interno i colori dei vostri profili PVC con vernici o finiture decorative così come altri accessori per finestre in PVC.

Le finestre in PVC Geneo PHZ della linea GENEO sono disponibili anche in versione PVC-ALU (con placcattura in alluminio), per la precisione con il profilo Geneo PHZ CLIPP.

Coefficiente di trasferimento termico della vetratura Ug Struttura vetratura Coefficiente di trasferimento termico della finestra Uw
0.7 W/m2K 4-12-4-12-4 TGI 0.85 W/m2K
0.6 W/m2K 4-14-4-14-4 TGI 0.78 W/m2K
0.5 W/m2K 4-16-4-16-4 TGI 0.73 W/m2K