Finestra PVC SYNEGO

Specifiche tecniche della finestra in PVC Synego

  • Profilo Rehau Synego in PVC con 7/6 camere
  • Coefficiente di trasferimento termico del telaio Uf = 1.0 W/m2K
  • Coefficiente di trasferimento termico della finestra fino a Uw = 0.77 W/m2K
  • Varie opzioni colore
  • Adatto per case a basso consumo energetico e passive

Le finestre in PVC Synego  con tripla vetratura (4 – 18 – 4 – 18 – 4 TGI) sono le finestre in PVC Nagode a maggior risparmio energetico (Uw = 0.77 W/m2K). Sono adatte anche per case passive e a bassa energia.

Grazie al design futuristico, le finestre in PVC Synego permettono varie opzioni architettoniche. Il montaggio della finestra è rapido e semplice grazie al profilo dal design pratico, realizzato in materiale riciclabile, che rende la finestra amica dell’ambiente. Il Synego è estremamente stabile poiché è realizzato in materiale high-tech di nome RAU-FIPRO.

Potete progettare profili in linea con le vostre preferenze estetiche; potete selezionare in esterno e interno i colori dei vostri profili PVC con vernici o finiture decorative così come altri accessori per finestre in PVC.

Le finestre in PVC Synego della linea SYNEGO sono disponibili anche in versione PVC-ALU (con placcattura in alluminio), per la precisione con il profilo Synego CLIPP.

Coefficiente di trasferimento termico della vetratura Ug Struttura vetratura Coefficiente di trasferimento termico della finestra Uw
0.6 W/m2K 4-14-4-14-4 TGI 0.83 W/m2K
0.5 W/m2K 4-18-4-18-4 TGI 0.77 W/m2K